Rastro Mc Leod con manico fibra di vetroLuca Gaffurini29 Settembre 202320 Marzo 2024

Rastro Mc Leod con manico fibra di vetro

Il Rastro Mc Leod integra due funzioni che si completano a vicenda: ha un lato a 6 punte con una nervatura per dargli forza, e dall’altro una zappa affilata ideale per consolidare le linee di taglio e allargarle.

Il suo utilizzo è consigliato per rimuovere grandi quantità di vegetazione sul terreno e rastrellare il carburante nel terreno minerale. Ampiamente usato su superfici morbide e in aree di piantagioni commerciali dove l’accumulo di carico vegetale è significativo.

DESIGN E MATERIALI

Il nostro strumento ha una maniglia che può essere rimossa dalla pala. La lama del Mc Leod è realizzata in acciaio legato particolarmente resistente all’usura, non necessitando di trattamenti termici aggiuntivi che producono sollecitazioni nel materiale. La sua durezza va da 44 a 46 HRc.

È rifinito con vernice cotta.

Impugnatura dal design ergonomico. La sua lunghezza è di 1,20 mt., cavo tubolare cavo, dritto in fibra di vetro rinforzato con resina ed estruso con HDPE (polietilene ad alta densità), con aree antiscivolo: riduce la trasmissione delle vibrazioni all’utilizzatore e può essere utilizzato con altri utensili della nostra linea.

Cod. 70.0101.028

Informazioni aggiuntive

Peso

2,30 kg.

Lunghezza

1,20 mt.

Dimensioni pala

285 mm. x 235 mm.

Ti potrebbe interessare…