Elmetto Protettivo Vigili del Fuoco VULCAN LIGHT CV103

Il nuovo casco Vulcan è stato progettato per le crescenti richieste e le esigenze dei vigili del fuoco.
Le nuove soluzioni adottate per la sua realizzazione migliorano le caratteristiche di prestazione riducendo sensibilmente il peso dello stesso (1450 g), caratteristica molto importante per l’operatore durante le operazioni di soccorso. Il casco è realizzato con le più moderne tecnologie ed i migliori materiali. Questo gli conferisce un’eccellente protezione ed eccellenti prestazioni, garantendo il massimo livello di sicurezza anche nelle condizioni più difficili.

Il nuovo casco Vulcan tipo CV103 oltre a presentare l’importante caratteristica di leggerezza, offre un’ottima ventilazione grazie alla riduzione della lunghezza della calotta esterna, più corta di circa 4,5 cm. rispetto al casco Vulcan classico tipo B, e alla singola visiera panoramica (il casco non dispone di occhiali).

Il casco viene fornito completo di paranuca in pelle (a) o in tessuto ignifugo (b), su richiesta anche in tessuto alluminizzato (c), n.2 attacchi speciali posizionati sui lati del casco con- sentono l’aggancio di una maschera pieno facciale e l’alloggiamento di una torcia.

Con visiera panoramica trasparente cod. 80.0202.036

Con visiera panoramica dorata cod. 80.0202.045

*Disponibile anche nella versione cromata o fotoluminescente